Domanda

variazione giga mensili

  • 20 October 2022
  • 0 risposte
  • 22 visualizzazioni

ciao a tutti, stamani ho ricevuto un sms che mi avvisava del consumo di quasi tutti i giga.

Ho controllato sull’app ed effettivamente sono quasi vicino hai 75 giga. Peccato che al momento della sottoscrizione del contratto (sono passato da Tim a Windtre in quanto i 60 giga che avevo non mi bastavano) ho sottoscritto per 100 giga (più un powerbank nel caso non li utilizzassi tutti). Ho pertanto controllato il traffico internet (non wifi) sul cellulare riscontrato che in settembre ho consumato 119 giga e in agosto 114 giga. Consumo ben oltre ai 75 che mi dice l’app. In luglio ho consumato 60 giga in quanto in ferie e quindi utilizzavo il wifi dell’hotel. Ora avendo consumato solo 60 dei 75, ne ho avanzati 15 che non sono sufficienti per raggiungere il consumo di agosto e settembre. Ho già chiamato il 159 ma dicono che il mio contratto è sempre stato di 60+15 e hanno aperto una segnalazione. Questa cosa però non mi piace per niente


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!