Domanda

Voglio vedere come moderate

  • 9 August 2021
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Sono ancora qui che aspetto. vediamo se siete solerti come quando vi consigliate una tariffa. Il mio nome è Massimo Sardone e voi vi siete intascati una somma di 247,48 che non vi appartiene. Hai ricevuto un bonifico per cui tracciabilissimo e voi ne siete consapevoli. Avreste dovuto restituirli immediatamente ma voi siete lontani dall'essere integerrimi.


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3 risposte

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Da regolamento è vietato pubblicare dati sensibili come ad esempio il numero di telefono.

Qui puoi leggere il regolamento:


Questa è una community fatta di persone come te dove possiamo darti aiuto e consigli e non è il servizio clienti windtre.

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Ciao @Massimo Sardone , ti consiglio di inviare copia del bonifico effettuato al servizio clienti, tramite chat oppure PEC, in modo da chiedere una verifica amministrativa.

Ciao @Massimo Sardone , ti consiglio di inviare copia del bonifico effettuato al servizio clienti, tramite chat oppure PEC, in modo da chiedere una verifica amministrativa.

 

 

ciao Massimo,

io ti consiglio di rivolgerti immediatamente ad una Associazione Consumatori per attivare una pratica di conciliazione. Sono efficienti e risolutivi in breve tempo e la maggior parte delle volte a costo ZERO.