Domanda

vs richieste pagamento

  • 31 October 2022
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buongiorno. di recente ho disattivato il pagamento in addebito automatico su CC bancario, dato che mi trovavo un esborso mensile secondo me non dovuto, dato che le utenze c/o di voi sono state trasferite ad altra Compagnia e non mi risultano terminali da saldare.

mi sono pervenute due richieste di pagamento, n. documento:

  • 9181065457065
  • 9181124297167

Vi chiedo pertanto di inviarmi un chiarimento, a cosa si riferiscono i pagamenti richiesti.

Eventualmente potrò anche valutare eventuali azioni di recupero per pagamenti non dovuti, da Voi richiesti già in precedenza e poi annullati in seguito alla fusione con Tre.

distinti saluti

Daniele Bellussi


6 risposte

Livello utente 2
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@Daniele Bellussi chiedi al servizio clienti ti daranno delucidazioni delle voci in fattura. 

non ho numero con windtre, non riesco a creare account

se chiamo 159 idem, non ho numero di telefono di riferimento

 

Livello utente 3
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forse si tratta della rateizzazione del telefono che avevi con Windtre e che non avevi finito di pagare quando sei passato ad altra compagnia. Dovresti cercare di parlare con il servizio clienti chiamando da un’utenza Windtre 

che non ho più….

Livello utente 4
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forse si tratta della rateizzazione del telefono che avevi con Windtre e che non avevi finito di pagare quando sei passato ad altra compagnia. Dovresti cercare di parlare con il servizio clienti chiamando da un’utenza Windtre 

@Daniele Bellussi credo intendesse suggeriti che puoi provare usando l’utenza windtre di qualcuno che conosci e che, ovviamente, la metta a tua disposizione 😊

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