Domanda

Wind continua ad inviarmi bollette da pagare anche se sono migrato a TIM da novembre

  • 17 January 2022
  • 3 risposte
  • 1805 visualizzazioni

Buongiorno,

dopo anni passati con connessioni internet lentissime o non funzionanti per giorni e verificato l’inutilità di migliorare la situazione inviando una miriade di segnalazioni al 159, visto che uso internet anche per lavoro, ho chiesto la migrazione a TIM in data 25 ottobre 2021.

Wind Tre ha bloccato subito il suo servizio e io, dopo essere rimasto per settimane senza linea telefonica e linea dati, dal 15 novembre 2021 sono connesso tramite TIM, di cui sto regolarmente pagando le bollette.

Senza alcun motivo Wind Tre, senza fornirmi alcun servizio, continua ad inviarmi bollette da pagare, tra l’altro addirittura di importo maggiore di quando mi forniva il servizio.

Prima, quando il servizio Wind Tre era attivo, ho sempre pagato per l’abbonamento Absolute+ 24,41 euro mensili.

Da quando sono migrato a TIM a novembre e quindi Wind Tre non mi fornisce più alcun servizio, mi arrivano inspiegabilmente bollette per un fantomatico abbonamento “Libero Mega” che io non ho mai richiesto essendo migrato a TIM, del costo di 32,98 euro mensili.

Ho provato a chiamare il 159 ma non si riesce a parlare con un operatore e anche andando sul sito non c’è modo di segnalare il problema.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Potete cortesemente darmi indicazioni su come fare cessare l’invio di bollette per un servizio che da novembre 2021 non mi viene più fornito da Wind Tre?

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 4
Badge +16

@Joao Paulo Heidemann se sei passato a Iliad da diverso tempo non credo abbiano fatturato quel numero. Per essere sicuro controllerei sull’area clienti la fattura per capire cosa contiene per quanto riguarda i costi e se il numero è quello che hai disattivato. 

Perché ancora me viene addebitato se sono con iliad da tanto tempo!? Ho ricevuto un addebito di  32 euro! Come mai!?

 

 

Livello utente 3
Badge +10

a me è successo tanto tempo fa ma il gestore che lasciavo era un altro. Pensavo che il passaggio a Windtre facesse disattivare in automatico il contratto precedente ma non era così. Per fortuna mi sono accorta presto che avevo due contratti contemporaneamente. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere delucidazioni.