Domanda

Wind3 con residenza estero

  • 2 August 2021
  • 3 risposte
  • 565 visualizzazioni

Vorrei ricevere alcune informazioni circa la possibilita` di tenere il mio numero di telefono e magari adattare i servizi associati ad esso pur avendo la residenza in un paese estero (ma sempre in EU).

Chiedo questo perche` pur utilizzando tutti i giorni una seconda SIM di un operatore locale ho l’esigenza di mantenere il numero italiano sia per potere restare in contatto con la mia famiglia che per beneficiare dell’assenza di roaming quando sono in Italia (non cosi` spesso negli ultimi 18 mesi).

Ora, io vorrei modificare i dati del mio contratto e magari modificare la tariffa, c’e` qualcuno dell’assistenza che mi possa dare una mano?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Faccin0, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Buongiorno @W3_Giusca, ho provato a usare Will e ho ottenuto lo stesso aiuto che avrei potuto ricevere dalla mia gatta.

Spero che l’intelligenza umana sia superiore a quella di un chatbot.

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Faccin0 , ti riporto le modalità per poter contattare il servizio clienti 159 dall’estero.

Se nella chat scrivi a Will “Operatore”, ti apparirà il seguente messaggio: “Se lo desideri, ti posso mettere in contatto con un collega umano. Vuoi scrivere ad un nostro consulente?”, cliccando sul si avrai modo di parlare con un consulente…

Spero di averti aiutato…

Buona giornata