Domanda

Winday

  • 18 October 2021
  • 9 risposte
  • 292 visualizzazioni

Buonasera. Da un paio di giorni non riesco più ad accedere a Winday. Ho provato a chiudere e riaprire l’applicazione, a disinstallarla e installarla di nuovo. Quando tento di accedere, si apre questa schermata:

Quale potrebbe essere il problema? Sono maggiorenne, la Sim è attiva e la situazione amministrativa regolare.

Grazie


9 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Marialuisa, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Marialuisa il messaggio però fa riferimento ad una problematica amministrativa.

Non credo sia un aggiornamento perchè a me si apre normalmente.

Chiama il 159 e chiedi un controllo per capire se manca qualche pagamento.

Grazie per la risposta Lady_True, ma come dicevo, non è un problema amministrativo. Ho già contattato il 159 per accertarmene. I pagamenti sono regolari

 

Livello utente 5
Badge +21

Ok allora meglio così, a questo punto però credo che sia necessario segnalarlo che Winday non si apre sul tuo telefono.

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Marialuisa hai già utilizzato Winday o sei al primo accesso? Al programma Winday possono partecipare tutti i clienti privati, i contratti business non possono. 

Ciao, Cordelia. Accedo a winday da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi. Ho riscontrato il problema dopo il passaggio alla Fibra. L'ho fatto presente all'operatore telefonico, ma pare sia solo una coincidenza 

Ciao a tutti,

anche io da quando sono passato da ADSL a FIBRA, rimanendo sempre cliente WINDTRE, sto avendo problemi con WINDAY.

Ho chiamato il 159 e fatto diverse segnalazioni anche via email a windtre.android@app.windtre.it, sembra sia un BUG noto che però va avanti ormai da oltre 1 mese senza via di risoluzione (almeno per me).

In sintesi, vieni visto che “linea cessata” e non puoi più accedere al programma WINDAY.

Hanno cercato di CANCELLARMI dal programma per permettere la RIATTIVAZIONE ma quando cerco di farlo da APP appare un bel messaggio “Pagina non disponibile”….

Ragazzi, scrivete anche voi.

HELP HELP HELP

Paolo

Sono cliente WIND3 solo per la linea fissa, da poco ho cambiato il contratto in FTTC e non riesco più a utilizzare WINDAY nell’app sul mio cellulare:

Qualcuno può aiutarmi a risolvere. Grazie

Ragazzi, passano le settimane, mesi, anni e ancora NON ACCEDO A WINDAY.

Non riesco a credere che un'azienda cone Wind non riesca a dare una risposta risolutiva.

 

Rispondi alla domanda