Risolto

WINDTRE FWA

  • 29 June 2021
  • 3 risposte
  • 9968 visualizzazioni

Ciao, e possibile attivare la super internet casa anche in un comune che non e sulla lista? Io sono nel comune di Venezia , pero la casa dove abito non ha la linea e sarai interessato a questa offerta. grazie

icon

Miglior risposta da Fenix 29 June 2021, 19:11

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Adrian, purtroppo al momento è possibile attivare l’offerta Super Internet FWA solo nei comuni indicati.

In alternativa potresti attivare questa offerta: https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-large-smart-wi-fi/

Ha un bundle dati niente male e il modem WebCube 4G+ è compreso nel prezzo.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Ciao Fenix, mi serve piu o meno 500 gb al mese ...

Livello utente 4
Badge +3

@Adrian potresti attivarne 3 per arrivare a 450 GB, ma a parte il costo mi sa che diventerebbe un po’ scomodo cambiare la SIM ogni volta che ne finiscono 150...

Rispondi alla domanda