Risolto

YOUNG 5G con Easy Pay e NETFLIX

  • 30 December 2021
  • 2 risposte
  • 221 visualizzazioni

Posso vedere contenuti netflix usufruendo dei giga illimitati dell’offerta young 5G con easy pay ? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 31 December 2021, 08:55

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Alberto Durante ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag   😊 

Livello utente 7
Badge +17

Netflix non è incluso nell’offerta Young 5G con Easy Pay ma utilizzerai la soglia dati prevista di 80 GB.

I giga illimitati sono per le app social, chat, musica, gaming, mappe e e-learning.

 

https://www.windtre.it/all-inclusive/young-5g-easy-pay/

 

GIGA ILLIMITATI PER LE APP
È inclusa la navigazione senza consumare i GIGA sul territorio nazionale, su tutte le App di musica, social, chat, e-learning, mAppe e gaming. Inoltre le offerte Young+ 5G e Smart Pack Young+ 5G includono anche GIGA ILLIMITATI per le App video. Per utilizzare le App senza consumare GB è necessario, comunque, avere traffico dati disponibile. I Giga Illimitati per le APP sono disponibili anche in modalità hotspot. Puoi utilizzare Giga Illimitati per le App solo su territorio nazionale. Per la navigazione nei Paesi membri dell’Unione Europea, puoi utilizzare e consumare i Giga della tua Offerta nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.

In ogni caso non è incluso nell’offerta Giga illimitati per le APP il traffico dati effettuato per la visualizzazione di link esterni al portale/App, banner pubblicitari o qualsiasi download effettuato dall’Applicazione Mobile.


Giga illimitati per APP Musica:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di musica Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes,SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, e le App delle principali Radio italiane come a titolo esemplificativo Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Radio RAI, MTV Music. La lista delle APP musicali sarà aggiornata periodicamente con nuove APP. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

 

Giga illimitati per APP Social:
Sono inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i principali social TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, HAppn, Tinder, ASKfm, Twitter. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Chat:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali chat WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. iMessage, Snapchat, Facebook Messenger. La lista delle App chat sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP e-learning:
Sono incluse le principali chat, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool, Slack. La lista delle App e-learning sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Mappe:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di maps Google Maps, Waze, Apple maps, TOM TOM GO. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Gaming:
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di gaming Clash Royale, Brawl Stars, Pokémon GO, Candy Crush, Call of Duty: Mobile, Asphalt 9: Legends, , Dead Rivals, Clash of Clans, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Warlords of Aternum. La lista delle APP GAMING sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

Rispondi alla domanda