Domanda

Young 5G Easy Pay giga illimitati segnati nel contatore

  • 21 January 2022
  • 4 risposte
  • 313 visualizzazioni

Badge

Buonasera chiedo un'informazione ma a voi nel contatore della promozione Young 5G quella da 11.99 € compare scritto giga illimitati o 80 giga.

Perché ho attivato la promozione in negozio e mi è stata attivata la Young 5G con il mese di prova,se scelgo di rimanere poi passa a quella normale.

Volevo sapere se era normale vedere nel contatore giga illimitati al posto di 80

Fermo restando che i giga illimitati sono per social,chat,mappe,musica ed elearning.

Grazie a chi mi aiuterà ☺️

 


4 risposte

Badge

Allego ciò che vedo nella mia area clienti

 

 

 

Livello utente 2
Badge +4

Tranquillo è’ corretta così la visualizzazione, non vedi la soglia degli 80 giga, solo giga illimitati. :ok_hand:

Badge

Ah, ho capito, però così uno per sapere se sta a 80 deve vedere nel dettaglio traffico ogni volta

 

Ciao, anche io ho da circa 1 mese attiva l’offerta Young+ 5G con Easy Pay, e non riesco in alcun modo a risalire alla soglia residua, che dovrebbe essere di 150GB escluse le app. Nel contatore vengono infatti indicati giga illimitati... C’è modo di sapere se vengono effettivamente conteggiati? Ho paura di trovarmi improvvisamente senza dati e al momento non ho linea fissa...

Rispondi alla domanda