Risolto

Young 5G Easy Pay U30 - giga illimitati per App all'estero

  • 1 August 2021
  • 1 risposta
  • 1093 visualizzazioni

Ciao!
Io vorrei attivare la promozione Young 5G Easy Pay U30, però prima mi piacerebbe sapere se la funzione dei giga illimitati sulle app social, musica, gaming, e-learning e mappe è valida anche quando si è all’estero.

 

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 1 August 2021, 18:47

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 7
Badge +27

No. vale solo in italia

Nella sezione windtre ricorda alla pagina

https://www.windtre.it/all-inclusive/young-plus-5g-easy-pay/

puoi verificarlo:

 

GIGA ILLIMITATI PER LE APP
È inclusa la navigazione senza consumare i GIGA sul territorio nazionale, su tutte le App di musica, social, chat, e-learning, mAppe e gaming. Inoltre le offerte Young+ 5G e Smart Pack Young+ 5G includono anche GIGA ILLIMITATI per le App video. Per utilizzare le App senza consumare GB è necessario, comunque, avere traffico dati disponibile. I Giga Illimitati per le APP sono disponibili anche in modalità hotspot. Puoi utilizzare Giga Illimitati per le App solo su territorio nazionale. Per la navigazione nei Paesi membri dell’Unione Europea, puoi utilizzare e consumare i Giga della tua Offerta nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.

Rispondi alla domanda