Domanda

159 :-)

  • 16 July 2021
  • 12 risposte
  • 473 visualizzazioni

Ciao, a tutti il 159 non riconosce il mio numero di casa e neppure il mio codice cliente.
Ora ho bisogno di assistenza e non so come fare. Sono andato in un centro Wind, la signorina ha cercato di aiutarmi, vede la mia anagrafica ma non può operare; chiama il 159, a lei rispondono, ma le dicono che devo chiamare io dal telefono per risolvere il problema. Ma se il 159 non riconosce il mio numero, come si può fare?
Situazione paradossale, l’unica volta che sono riuscito a parlare con qualcuno per miracolo, passando per un numero mobile, la soluzione proposta è stata...Invii una PEC
Help me, please


12 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @V4elle, abbiamo rimosso parte del titolo. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @V4elle hai già provato a chattare su App WINDTRE?

Potresti anche fornirci qualche dettaglio in più sulle motivazioni per cui cerchi di parlare con un operatore?

Ciao Fenix, no su App non ho provato, preferisco il PC. La motivazione è quella che se dovessi avere una necessità, come è capitato ( magari momentanea assenza di linea) possa chiedere supporto. :-)

Livello utente 4
Badge +3

Ciao Fenix, no su App non ho provato, preferisco il PC. La motivazione è quella che se dovessi avere una necessità, come è capitato ( magari momentanea assenza di linea) possa chiedere supporto. :-)

Potresti mettere il numero di telefono fisso WINDTRE di un parente o un amico al posto del tuo se dà problemi. Poi quando ti risponde l’operatore fornisci il tuo codice fiscale in modo da trovare le tue linee.

Purtroppo non conosco nessuno con wind tre con numero fisso :-(
Non sanno cosa si perdono, a Torino, almeno nella mia zona, ha la fibra migliore presente sul mercato

Il problema è che gli operatori, anche quando riesco a contattarli per vie traverse non riescono a risolvere il problema e mi rimandano al Centro Wind, che dopo vari tentativi fa altrettanto. Intanto ho inviato la Pec, speriamo mi rispondano. Grazie Fenix

Da sei giorni il telefono fisso  non funziona: è muto. Ho effettuato due interventi col cellulare al n.159  e mi hanno assicurato, l’ultima volta ieri, che il disservizio era stato risolto. Nulla di tutto ciò. Il tel.fisso continua ad essere muto. Stamane presso un negozio Wind ho chiesto nuovamente l’intervento e mi è stato assicurato che mi avrebbero contattato al mobile ma NuLLA.  Chiedo un intervento urgentissimo , diversamente dovrò scambiare gestore.

Antonio Crivellone

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Antonio Crivellone, questa è una community, siamo tutti utenti come te.

Non stai dialogando con il servizio clienti.

Buona giornata

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Antonio Crivellone qui in Community puoi trovare aiuto e suggerimenti da parte degli altri utenti iscritti, ma non siamo il servizio clienti quindi se hai bisogno di assistenza per le tue utenze ti suggerisco di contattare il 159.

Nel frattempo magari prova a seguire quanto scritto qui

 

 

ti suggerisce cosa fare in casi come il tuo

Livello utente 5
Badge +21

@Antonio Crivellone hai risolto sulla linea? nel link che ti ho suggerito sopra hai trovato una soluzione?

Ho eseguito le operazioni suggerite. Il telefono è  sempre muto. Sono tornato ieri presso il negozio Wind e l unica cosa fatta, sollecito di intervento tecnico. Ad ora nulla è nessuno è  intervenuto.

Ho eseguito le operazioni suggerite. Il telefono è  sempre muto. Sono tornato ieri presso il negozio Wind e l unica cosa fatta, sollecito di intervento tecnico. Ad ora nulla è nessuno è  intervenuto.


Dai

Rispondi alla domanda