Domanda

2 sim con lo stesso numero

  • 28 October 2021
  • 10 risposte
  • 33302 visualizzazioni

e’ possibile avere 2 sim con lo stesso numero, per usare 2 smatphone diversi una per lavoro e uno alla sera dopo lavoro, usando sempre una sola sim? per non stare tutte le volte a cambiare la sim da un  telefono ad un altro.


10 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @alexxxx, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Non è possibile.

Qual è il senso di usare 2 sim con lo stesso numero per il lavoro e dopo lavoro se il numero è sempre lo stesso?

 

Non puoi usare sempre lo stesso telefono?

uso un telefono non bello  vecchio sul lavoro, poi sera e sabato e domencia un telefono piu bello nuovo, chiedevo se era possibile avere 2 sim  gemelle con lo stesso numero per usare entrambi i telefoni, senza dovere ogni volta togliere e rimettere la stessa sim.  una volta c’era la dual sim, oppure devo clonare la sim?

Livello utente 7
Badge +27

ok! Purtroppo non si può avere lo stesso numero su 2 sim. 
Puoi eventualmente usare un altro numero per il lavoro ed attivare il trasferimento di chiamata dal tuo personale verso il numero nuovo.

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @alexxxx hai chiarito il tuo dubbio? Ricorda che, se vuoi, puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :slight_smile:

si ok . grazie

ho SIM su smartphone e vorrei cn stesso numero mettere in saponetta solo per dati.

Possibile duplicare in questo caso?

Ho GIGA illimitati ma dalla posizione di lavoro non prende bene la linea, per questo ho la saponetta da mettere vicino alla finestra dove prende meglio ma non vedo il motivo di aggiungere GIGA agli illimitati

 

Grazie

Livello utente 4
Badge +16

Il duplicato sim per lo stesso numero sò che non lo fanno in nessun caso. Puoi fare hotspot direttamente dal telefono senza spostare la sim.

grazie ma dovrei tenere lo smartphone alla finestra lontano da me, da anni uso con hotspot dove prendeva bene

Molti si chiedono perchè  avere una doppia sim, sono molteplici le utilità, nel mio caso con il camper, metto un antenna sul camper (OEM  antenna 800-2600 MHz4g 12dBi) con la sim dati, e dentro il camper metto un bel Router…..  Innanzitutto collego più utenze, poi non distruggo la batteria del telefono, e ho il telefono libero

Rispondi alla domanda