Domanda

Addebito automatico su carta di credito non andato a buon fine

  • 12 January 2022
  • 4 risposte
  • 92 visualizzazioni

Sono passato da poco a WindTre per il cellulare e ho dato l’ok all’addebito automatico su carta di credito. A distanza di un mese circa mi arriva la richiesta di pagamento con bollettino postale in quanto non avrei completato la procedura di addebito automatico. Come riprendere la procedura e portarla a termine? Grazie!


4 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Giorgio Marzocchi  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!

Livello utente 1
Badge +2

puoi farlo tramite un consulente del 159 o in negozio 

Livello utente 1
Badge +3

Potresti anche farlo dall’area clienti sul sito. Vedrai la scritta Il mio conto e la possibilità di modificarlo.

La carta è forse di un circuito non accettato? 

 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Giorgio Marzocchi hai risolto? Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda