Domanda

ADDEBITO ERRATO

  • 6 February 2023
  • 3 risposte
  • 230 visualizzazioni

Buonasera,

Il 29 Novembre 2022 ho aperto una segnalazione, in quanto è stato fatto un addebito errato direttamente sul mio conto corrente. Segnalazione aperta, è stato commesso un errore da WindTre e fatta nota di credito. Ad oggi, 6 Febbraio 2023, non mi sono stati ancora rimborsati (la somma di 287,00€ circa). Eppure, la carta servizi di WindTre dice che il rimborso sarà fatto entro 60gg. Ho provato a chiamare più volte, l’unica cosa che mi si dice è “il sollecito”. Non riesco a ricevere indietro i miei soldi. Che posso fare?


3 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@Goran hai verificato con il 159 se il reclamo è stato accolto ed è già stato predisposto un rimborso?

@Goran hai verificato con il 159 se il reclamo è stato accolto ed è già stato predisposto un rimborso?

Si. Mi hanno confermato che il reclamo è stato accolto il giorno 29 novembre 2022.

ed è già stata emessa la nota di credito della somma che devo ricevere.

ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

Purtroppo ho un problema analogo e nessuna soluzione. Se chiamo mi dicono che la pratica è un gestione, ma dei soldi nessuna traccia 

Rispondi alla domanda