Domanda

ADDEBITO PAGAMENTO DOPO AVER FATTO CAMBIO OPERATORE

  • 5 May 2022
  • 3 risposte
  • 983 visualizzazioni

Salve, sono ex cliente wind, ho dovuto cambiare operatore perché dopo 3 mesi dal mio ritorno dalla Spagna, dove sono stato 5 mesi (non continuativi), mi è stata disattivata la mia promozione. 

Ho effettuato il passaggio ad un altro operatore a fine aprile.

Stamattina vedo l’addebito alla mia carta postepay collegata, di 11€ della promozione che non ho piu.

Chiedo spiegazioni 


3 risposte

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Luca, sei certo che il passaggio effettivo (non la richiesta) al nuovo gestore sia avvenuto entro il mese di Aprile?

Qui purtroppo non ci sono operatori Windtre, pertanto se hai necessità di ulteriori chiarimenti ti suggerisco di contattare il servizio clienti https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/ 

 

Ciao Waine e grazie per la risposta.

In effetti il passaggio è avvenuto lunedi 2 maggio, ma comunque la wind mi ha disattivato la mia promozione il giorno 28/04 per poi passarmi a Giga 1 di default al costo mensile di 3€.

Sono passato in un centro wind, mi è stato detto che il pagamento è quello del mese di aprile, ma non mi risulta l’addebito arriva a fine mese.

Livello utente 5
Badge +14

Immaginavo. A questo punto per capire l’evoluzione delle tue opzioni (se e quando sono state disattivate/modificate) ed a quale mese si riferisce l’addebito, non ti resta che contattare il servizio clienti

Rispondi alla domanda