Domanda

aggiornamento carta di credito

  • 11 October 2021
  • 6 risposte
  • 11019 visualizzazioni

come aggiornare/cambiare la carta di credito per l’addebito mensile?


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Puoi modificare il metodo di pagamento tramite l’area clienti windtre da app o web.

Dall’app vai su menu - la mia linea - il mio conto - impostazioni - modifica

 

 

Grazie W3_Rovi per l’interessamento.

Non sono riuscito ad aggiornare il metodo di pagamento dall’area personale del sito di wind in quanto la mia carta di credito non permetteva l’addebito ripetitivo mensile.

Ho quindi scritto con la mia posta certificata a “servizioclienti159@pec.wind.it” chiedendo, la domiciliazione bancariaria dei pagamenti, attraverso un apposito modulo scaricato dal sito ed allegando copia di un mio documento,

 

 

Grazie W3_Rovi per l’interessamento.

Non sono riuscito ad aggiornare il metodo di pagamento dall’area personale del sito di wind in quanto la mia carta di credito non permetteva l’addebito ripetitivo mensile.

Ho quindi scritto con la mia posta certificata a “servizioclienti159@pec.wind.it” chiedendo, la domiciliazione bancariaria dei pagamenti, attraverso un apposito modulo scaricato dal sito ed allegando copia di un mio documento,

 

 

ciao ,

dovrei effettuare la variazione dei pagamenti da carta di credito a domiciliazione bancaria, dove hai trovato il modulo? grazie

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @amrik trovi la modulistica nella sezione moduli utili visibile in basso sul sito anche dalla Home. Metto qui il link https://www.windtre.it/moduli-utili/

cerca all’interno della categoria Mobile il modulo “Richiesta addebito del Conto Telefonico su Conto Corrente”.

Comunque non sempre è consentito il passaggio da carta di credito a domiciliazione, dipende dal contratto soprattutto se hai uno smartphone abbinato, magari prima fai un contatto al 159 o passa al negozio. 😉

Livello utente 2
Badge

Ciao @Skysurfer hai risolto? Hai chiarito il tuo dubbio? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! :relaxed:

Livello utente 2
Badge

Bene @Skysurfer! Siamo feleci tu abbia risolto! Torna a scriverci presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda