come aggiornare/cambiare la carta di credito per l’addebito mensile?
Puoi modificare il metodo di pagamento tramite l’area clienti windtre da app o web.
Dall’app vai su menu - la mia linea - il mio conto - impostazioni - modifica
Grazie W3_Rovi per l’interessamento.
Non sono riuscito ad aggiornare il metodo di pagamento dall’area personale del sito di wind in quanto la mia carta di credito non permetteva l’addebito ripetitivo mensile.
Ho quindi scritto con la mia posta certificata a “servizioclienti159@pec.wind.it” chiedendo, la domiciliazione bancariaria dei pagamenti, attraverso un apposito modulo scaricato dal sito ed allegando copia di un mio documento,
Grazie W3_Rovi per l’interessamento.
Non sono riuscito ad aggiornare il metodo di pagamento dall’area personale del sito di wind in quanto la mia carta di credito non permetteva l’addebito ripetitivo mensile.
Ho quindi scritto con la mia posta certificata a “servizioclienti159@pec.wind.it” chiedendo, la domiciliazione bancariaria dei pagamenti, attraverso un apposito modulo scaricato dal sito ed allegando copia di un mio documento,
ciao ,
dovrei effettuare la variazione dei pagamenti da carta di credito a domiciliazione bancaria, dove hai trovato il modulo? grazie
Ciao
cerca all’interno della categoria Mobile il modulo “Richiesta addebito del Conto Telefonico su Conto Corrente”.
Comunque non sempre è consentito il passaggio da carta di credito a domiciliazione, dipende dal contratto soprattutto se hai uno smartphone abbinato, magari prima fai un contatto al 159 o passa al negozio. 😉
Ciao
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.