Domanda

annullamento del contratto

  • 5 June 2023
  • 3 risposte
  • 132 visualizzazioni

Ho inviato un'e-mail a WINDTRE due volte tramite PEC nell'arco di due settimane e non risponderanno. Ho iniziato i contratti per due schede SIM e Internet in fibra ottica un anno fa e voglio annullare i contratti. Ho richiesto le spese di penale ma nessuna risposta. Quali sono le sanzioni? Grazie.


3 risposte

Ciao @Kameleonic , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +7

Salve @Kameleonic, la pec che hai inviato era per fare disdetta o per chiedere informazioni sugli importi eventualmente dovuti in caso di disattivazione ? In quest’ultimo  caso potresti chiedere o ad un negozio o al 159 .

Livello utente 4
Badge +12

@Kameleonic se ci sono costi per la chiusura di un contratto dipende dal tipo di contratto, se hai il device rateizzato se hai un vincolo, il tipo di offerta… Devi chiedere al servizio clienti! 

 

Rispondi alla domanda