Risolto

Assistenza su linea disattivata


Buongiorno, ero un cliente WindTre con l offerta del cubo con 80 giga al mese e la notte giga illimitati, il 2 maggio è stata disattivata la linea come richiesto, però il 4 maggio  mi sono stati addebitati 6.86 dal conto, come mai? si può avere il rimborso visto che non sto usando più la linea e ho disattivato tutto.

Cordiali saluti

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 9 May 2022, 11:09

Vedi l'originale

11 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Goffry, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Ciao @Goffry, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Non erano dati personali, era il numero di telefono della linea disattivata, ma grazie lo stesso.

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Goffry dovresti aver ricevuto l’addebito relativo al periodo in cui la sim era ancora attiva (da quel che scrivi presumo lo fosse ad aprile) quindi a giugno non dovresti riceverne più 

Ciao @Goffry dovresti aver ricevuto l’addebito relativo al periodo in cui la sim era ancora attiva (da quel che scrivi presumo lo fosse ad aprile) quindi a giugno non dovresti riceverne più 

Ma ho già pagato il mese di aprile, ho pagato 16 euro. Mi hanno addebitato 6.86 il 4 maggio e il 2 maggio era già tutto disattivato.

Livello utente 4
Badge +22

Ad Aprile dovresti aver pagato il mese di Marzo, a Maggio invece Aprile; ricevi fatture per questa linea? Se si controlla la voce “periodo di traffico addebitato”

Livello utente 4
Badge +12

@Goffry avevi solo questa linea dati windtre o anche altre sim? e questa offerta del cube con 80giga  quanto la pagavi?

@Goffry avevi solo questa linea dati windtre o anche altre sim? e questa offerta del cube con 80giga  quanto la pagavi?

si avevo solo questa linea, pagavo 20 euro ogni due mesi, poi non so perchè da quando hanno cambiato delle cose(da quando mi hanno attivato easy pay), ho iniziato a pagare sti 6.86

 

Livello utente 4
Badge +22

@Goffry avevi solo questa linea dati windtre o anche altre sim? e questa offerta del cube con 80giga  quanto la pagavi?

si avevo solo questa linea, pagavo 20 euro ogni due mesi, poi non so perchè da quando hanno cambiato delle cose(da quando mi hanno attivato easy pay), ho iniziato a pagare sti 6.86

 

6,86 + 3,14 fa 10 euro, quindi mentre prima pagavi ogni due mesi ora paghi ogni mese; quindi è corretto, hai corrisposto il mese di Aprile, a ritroso ad Aprile quello di Marzo e così via 

@Goffry avevi solo questa linea dati windtre o anche altre sim? e questa offerta del cube con 80giga  quanto la pagavi?

si avevo solo questa linea, pagavo 20 euro ogni due mesi, poi non so perchè da quando hanno cambiato delle cose(da quando mi hanno attivato easy pay), ho iniziato a pagare sti 6.86

 

6,86 + 3,14 fa 10 euro, quindi mentre prima pagavi ogni due mesi ora paghi ogni mese; quindi è corretto, hai corrisposto il mese di Aprile, a ritroso ad Aprile quello di Marzo e così via 

 

Quindi il periodo di 01/05/2022 - 01/06/2022 è praticamente il mese di aprile?

Livello utente 4
Badge +22

Esatto, se i miei conteggi sono corretti dovresti ricevere un ultimo addebito di maggio che sarà un rateo, ovvero i giorni 1 e 2 maggio perchè da come spiegavi, poi la linea è stata disattivata

Esatto, se i miei conteggi sono corretti dovresti ricevere un ultimo addebito di maggio che sarà un rateo, ovvero i giorni 1 e 2 maggio perchè da come spiegavi, poi la linea è stata disattivata

si a maggio si sono già presi 6.86, il 4 maggio.Anche se io a maggio non ho usato la linea.Perchè in teoria l offerta scadeva a fine aprile.

Rispondi alla domanda