Buongiorno,
ad agosto ho inviato la disdetta alla mia linea fissa+adsl perchè troppo cara e troppo lenta ( 4mb!! ).
Il 30/08/21 sono stato contattato dal 159 che in cambio della rinuncia alla disdetta mi proponeva una nuova tariffa ( circa € 19,00 al mese) con linea fissa + fibra e rame.
Ho accettato telefonicamente la proposta.
Da allora non ho più saputo nulla.
Ho fatto numerose telefonate al 159 e la risposta è sempre la stessa: il corriere deve consegnarle il modem, la linea è in lavorazione. L’ultima volta l’operatore mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms con il traking della spedizione del modem e la data di attivazione.
Sono passati 5 giorni e non ho ricevuto nulla.
Non so come fare a reclamare verso Wind, telefonicamente mi sembra inutile.
Risultato 1 mese e mezzo ancora con il vecchio interent a 4mb e € 65,00 al mese.
Chi mi aiuta?
Grazie