Domanda

ATTIVAZIONE NUOVA OFFERTA - NESSUNA RISPOSTA

  • 15 October 2021
  • 5 risposte
  • 252 visualizzazioni

Buongiorno,

ad agosto ho inviato la disdetta alla mia linea fissa+adsl perchè troppo cara e troppo lenta ( 4mb!! ).

Il 30/08/21 sono stato contattato dal 159 che in cambio della rinuncia alla disdetta mi proponeva una nuova tariffa ( circa € 19,00 al mese) con linea fissa + fibra e rame.

Ho accettato telefonicamente la proposta.

Da allora non ho più saputo nulla.

Ho fatto numerose telefonate al 159 e la risposta è sempre la stessa: il corriere deve consegnarle il modem, la linea è in lavorazione. L’ultima volta l’operatore mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms con il traking della spedizione del modem e la data di attivazione.

Sono passati 5 giorni e non ho ricevuto nulla.

Non so come fare a reclamare verso Wind, telefonicamente mi sembra inutile.

Risultato 1 mese e mezzo ancora con il vecchio interent a 4mb e € 65,00 al mese.

Chi mi aiuta?

Grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Lo so e ho chiamato più volte, anche oggi, il 159 ma la risposta è " c'è un blocco ma non so dirle perché ". Speravo che qualcuno di Wind leggesse questi messaggi ma credo sia inutile sia chiamare il 159 che scrivere qui.

L'unica possibilità è cambiare operatore...Wind ti chiama subito.

Livello utente 3
Badge +13

@Castrogiovanni Giuseppina in questa community siamo tutti utenti come te, e per la tua richiesta serve il supporto del 159

Dovresti recuperare la mail PEC di Wind e inviare una PEC in cui esponi i tuoi problemi con l’intento di disdire il contratto per inadempienze.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Castrogiovanni Giuseppina, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Variazioni” , così sai dove trovarla!😊

Comunque nessuno risponde proprio come quando chiami il 159.