Risolto

cambiare IBAN su mia fattura

  • 4 January 2022
  • 2 risposte
  • 2590 visualizzazioni

Devo cambiare IBAN di addebito sulla mia fattura. 

 

Mi sapete dire quale procedura serve ?

Grazie

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 4 January 2022, 13:12

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Valter Raimondi, per variare la modalità di pagamento puoi contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, in alternativa recati in un negozio WINDTRE.

Buona giornata

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Valter Raimondi, se vuoi modificare coordinate bancarie puoi anche farlo dall’Area Clienti di windtre.it, seleziona la linea telefonica di riferimento e accedi alla sezione "Abbonamento".

Rispondi alla domanda