Risolto

Cambiare indirizzo email associato alla linea

  • 4 February 2022
  • 3 risposte
  • 761 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, ho da qualche mese effettuato un cambio di intestazione di un contratto per la linea fissa ma nel profilo non è stata aggiornata l’email dell’ intestatario e cercando di farlo dall’area riservata il pulsante “modifica” rimane disattivato e non posso premerlo. Come è possibile risolvere?

icon

Miglior risposta da Clau81 5 February 2022, 10:51

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Probabilmente è rimasta associata al precedente intestatario, purtroppo essendo la mail legata al contratto immagino tu possa chiederne la modifica solo al 159 

Probabilmente è rimasta associata al precedente intestatario, purtroppo essendo la mail legata al contratto immagino tu possa chiederne la modifica solo al 159 

Grazie mille proverò così

Livello utente 2
Badge

Ciao @Albert0 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda