Risolto

Cambiare la tariffa base New basic con una gratuita

  • 20 August 2021
  • 17 risposte
  • 262 visualizzazioni

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

icon

Miglior risposta da danielino 20 August 2021, 16:13

Vedi l'originale

17 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Livello utente 1
Badge

Ciao @Leogpone, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +1

@Leogpone puoi chiamare anche il 159 e quando ti chiede su quale numero vuoi assistenza immetti quello desiderato e parli con l'operatore. 

Naturalmente dovrai chiamare da un'altra SIM WindTre

Livello utente 6
Badge +7

Puoi richiedere il passaggio gratuito verso il piano Easy.

Qui trovi le caratteristiche del piano tariffario:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/sottoscrivibili/20200315/Mobile/Easy.pdf

 

Puoi contattare il 159 dall’utenza di qualsiasi gestore e poi inserisci il numero per il quale richiedi assistenza. La chiamata è gratuita da giugno 2019 a seguito delibera AGCOM

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Livello utente 6
Badge +7

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

@Leogpone grazie a te! Anche io sono cliente da poco e mi hai illuminato con questo fatto del piano new basic. 

Dalla chat non è detto che ti rispondo solo subito però ogni tanto controlla perché di rispondere rispondono

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

@Leogpone grazie a te! Anche io sono cliente da poco e mi hai illuminato con questo fatto del piano new basic. 

Dalla chat non è detto che ti rispondo solo subito però ogni tanto controlla perché di rispondere rispondono

Ma figurati, in ogni caso faccio sapere qua com'è andata. Secondo me non è una bella mossa attivare in automatico la new basic sulle nuove sim, questo l'ho scoperto da solo, forse hanno dimenticato di dirmelo al centro wind, comunque a parte questa sciocchezza facilmente risolvibile mi sto trovando bene, anzi, dato che ci sarebbe in 5g nella mia zona, anche se non prestante da quello che ho capito, potrebbe essere un ottima cosa dato che qua da me in zona turistica ho difficoltà con internet in questo periodo, ho preso la sim per metterla in un router vecchiotto, e sto considerando di prenderne uno 5g della huawei

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

@Leogpone grazie a te! Anche io sono cliente da poco e mi hai illuminato con questo fatto del piano new basic. 

Dalla chat non è detto che ti rispondo solo subito però ogni tanto controlla perché di rispondere rispondono

Ma figurati, in ogni caso faccio sapere qua com'è andata. Secondo me non è una bella mossa attivare in automatico la new basic sulle nuove sim, questo l'ho scoperto da solo, forse hanno dimenticato di dirmelo al centro wind, comunque a parte questa sciocchezza facilmente risolvibile mi sto trovando bene, anzi, dato che ci sarebbe in 5g nella mia zona, anche se non prestante da quello che ho capito, potrebbe essere un ottima cosa dato che qua da me in zona turistica ho difficoltà con internet in questo periodo, ho preso la sim per metterla in un router vecchiotto, e sto considerando di prenderne uno 5g della huawei

@Leogpone ho scelto di passare a WindTre proprio per il fatto che nella mia zona è arrivata la copertura 5G e va che un missile. 

Ricorda che per navigare in 5G devi avere non solo il dispositivo ma anche un'offerta in 5G.

Tipo quella che WindTre ha fatto questa estate a 7,99 con 101 giga è in 4G quindi guarda bene quale hai.

In ogni caso hai sempre la top Quality Network e hai la connessione più veloce

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

@Leogpone grazie a te! Anche io sono cliente da poco e mi hai illuminato con questo fatto del piano new basic. 

Dalla chat non è detto che ti rispondo solo subito però ogni tanto controlla perché di rispondere rispondono

Ma figurati, in ogni caso faccio sapere qua com'è andata. Secondo me non è una bella mossa attivare in automatico la new basic sulle nuove sim, questo l'ho scoperto da solo, forse hanno dimenticato di dirmelo al centro wind, comunque a parte questa sciocchezza facilmente risolvibile mi sto trovando bene, anzi, dato che ci sarebbe in 5g nella mia zona, anche se non prestante da quello che ho capito, potrebbe essere un ottima cosa dato che qua da me in zona turistica ho difficoltà con internet in questo periodo, ho preso la sim per metterla in un router vecchiotto, e sto considerando di prenderne uno 5g della huawei

@Leogpone ho scelto di passare a WindTre proprio per il fatto che nella mia zona è arrivata la copertura 5G e va che un missile. 

Ricorda che per navigare in 5G devi avere non solo il dispositivo ma anche un'offerta in 5G.

Tipo quella che WindTre ha fatto questa estate a 7,99 con 101 giga è in 4G quindi guarda bene quale hai.

In ogni caso hai sempre la top Quality Network e hai la connessione più veloce

Si, anch'io per la rete migliore che giustamente hanno, l'ottima mossa è stata quella che mentre dovevano fondersi wind e tre, hanno contemporaneamente messo anche il 5g! Comunque si, ho la tariffa quella da 29,99 euro con giga illimitati (anche se in realtà non lo sono) ed il 5g! Notifica! Vediamo cosa mi hanno scritto...

Risposta favolosa! Grazie Windtre!

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

Spero di si, in caso se possibile fammi sapere dove dovrei guardare. Grazie anticipatamente

@Leogpone fai tap su Will scrivi : Cambio piano tariffario ti farà 2 domande e ti mette immediatamente in contatto con un operatore WindTre così da poter chattare e te lo fai cambiare. In questo modo non chiami così come volevi per non estrarre la SIM

Perfetto, ci provo subito, grazie!

@Leogpone grazie a te! Anche io sono cliente da poco e mi hai illuminato con questo fatto del piano new basic. 

Dalla chat non è detto che ti rispondo solo subito però ogni tanto controlla perché di rispondere rispondono

Ma figurati, in ogni caso faccio sapere qua com'è andata. Secondo me non è una bella mossa attivare in automatico la new basic sulle nuove sim, questo l'ho scoperto da solo, forse hanno dimenticato di dirmelo al centro wind, comunque a parte questa sciocchezza facilmente risolvibile mi sto trovando bene, anzi, dato che ci sarebbe in 5g nella mia zona, anche se non prestante da quello che ho capito, potrebbe essere un ottima cosa dato che qua da me in zona turistica ho difficoltà con internet in questo periodo, ho preso la sim per metterla in un router vecchiotto, e sto considerando di prenderne uno 5g della huawei

@Leogpone ho scelto di passare a WindTre proprio per il fatto che nella mia zona è arrivata la copertura 5G e va che un missile. 

Ricorda che per navigare in 5G devi avere non solo il dispositivo ma anche un'offerta in 5G.

Tipo quella che WindTre ha fatto questa estate a 7,99 con 101 giga è in 4G quindi guarda bene quale hai.

In ogni caso hai sempre la top Quality Network e hai la connessione più veloce

Si, anch'io per la rete migliore che giustamente hanno, l'ottima mossa è stata quella che mentre dovevano fondersi wind e tre, hanno contemporaneamente messo anche il 5g! Comunque si, ho la tariffa quella da 29,99 euro con giga illimitati (anche se in realtà non lo sono) ed il 5g! Notifica! Vediamo cosa mi hanno scritto...

Risposta favolosa! Grazie Windtre!

@Leogpone dai che carini ! Io faccio tutto da app! Ecco perché allora in negozio non ci hanno detto nulla... Perché avendo un'offerta attiva non paghiamo il rinnovo delle 4€ io ad esempio ho la medium limited edition 5G 

Livello utente 6
Badge +7

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

@danielino intendevo che non si può fare in autonomia, devi sempre metterti in contatto con il consulente tramite chat o chiamando il 159

Livello utente 3
Badge +1

Salve a tutti, è possibile cambiare la new basic che costa 4 euro al mese con una gratuita senza dover per forza chiamare? Ho la sim in un router. A parte chiamare o andare in un centro windtre c'è un altro modo per sostituirla? Grazie

@Leogpone ciao puoi farli da app

Ciao, grazie della risposta e grazie a tutti, purtroppo da app non me lo fa fare, forse perchè sono cliente da 3 giorni

Da APP non puoi fare il cambio.

@eleirbag invece si può fare

 

@danielino intendevo che non si può fare in autonomia, devi sempre metterti in contatto con il consulente tramite chat o chiamando il 159

Ah ok @eleirbag 

Rispondi alla domanda