Risolto

cambiare le modalità di pagamento

  • 31 October 2021
  • 3 risposte
  • 297 visualizzazioni

voglio cambiare l’IBAN dei miei pagamenti

icon

Miglior risposta da Barby 31 October 2021, 21:06

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Luciano Ghersi,per variare la modalità di pagamento puoi contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, in alternativa recati in un negozio WINDTRE

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luciano Ghersi, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Luciano Ghersi, hai variato la modalità di pagamento?

Rispondi alla domanda