Domanda

Cambio c/c bancario per saldo fatture

  • 20 November 2021
  • 2 risposte
  • 519 visualizzazioni

Ho inviato richiesta per il cambio di c/c per l’addebito delle fatture Windtre. La mia richiesta è stata inoltrata in data in data 11/10/21 (come conferma da mail WindTre), ma oggi mi ha chiamato un operatore dicendomi che le ultime due fatture risulatano ancora da pagare. ho controllato il mio c/c ed effettivamente non è mai stata addebita nessuna fattura da quella data in poi.

A fine ottobre sono stato contattato da un dipendente della mia banca che mi chiedeva se poteva dare conferma alla richiesta di WindTre di addebitare le fatture sul nuovo conto e io ho risposto positivamente. però ad oggi le fatture non vengono ancora addebitate sul mio c/c?

Qualcuno può aiutarmi o ha avuto problemi simili perchè l’assistente virtuale non mi è di nessun aiuto

Grazie anticipatamente


2 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Mauro Da Ros, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria Variazioni, così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Mauro Da Ros, considerando come data di autorizzazione al nuovo conto corrente proprio la data in cui ti hanno chiamato dalla banca per confermare la tua volontà e considerando che da WindTre lo utilizzeranno per pagare le future fatture, le vecchie fatture scadute sono da pagare manualmente ormai.

Se ti è arrivato un bollettino premarcato utilizzalo, oppure paga dall’App o dal sito con carta di credito.

 

 

 

 

Rispondi alla domanda