Risolto

cambio carta di credito

  • 24 March 2022
  • 3 risposte
  • 844 visualizzazioni

Buonasera, sono 3 settimane che tento , passando presso il rivenditore windtre , di comunicare la mia nuova carta di credito per accredito, unico risultato ottenuto , che mi è arrivato un bollettino da pagare per il mese di febbraio, la beffa è che dopo averlo saldato, sto ancora cercando , inutilmente di comunicare gli estremi ed il servizio mi è stato bloccato.

grande servizio

 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 25 March 2022, 15:27

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Jerry , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +22

Ciao, un mio amico ha risolto da app windtre nel menu di navigazione sulla destra in alto, trovi La mia Linea e poi su Il mio Conto trovi il tasto Impostazioni, da li puoi inserire i dati della nuova carta di credito 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Jerry  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda