Risolto

cambio contratto

  • 23 February 2022
  • 6 risposte
  • 320 visualizzazioni

Posso cambiare il contratto CUBE FULL EASY PAY con SUPERFIBRA?

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 February 2022, 09:42

Vedi l'originale

6 risposte

Ho ricevuto un sms con 500 min,100SMS e 10 giga a 6.99/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis.Posso avere piu' informazioni su come modificare îl mio contratto attuale?

Ho problemi tecnici telematicamente.Grazie.

Livello utente 4
Badge +22

@Mariana Cutic se vuoi mantenere questo contratto proposto con sms allora non devi fare nulla, se invece non sei interessata allora dovrebbe esserci indicato nello stesso messaggio cosa fare per non aderire a questa variazione 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Bruno Orzi , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Il  CUBE FULL EASY PAY è un contratto mobile mentre la Super Fibra è un contratto di rete fissa.

Pertanto dovrai disattivare il primo ed attivare il nuovo. 

Buongiorno vorei cambiare il tariffa del contratto a un prezzo più basso possibile  .vorrei avere il tariffa di 6.99 con 10 Gb.500 minuti  grazie 

Livello utente 4
Badge +22

@Mariana Cutic qui non ti rispondono gli operatori windtre ma utenti della community come lo sei anche tu; tutte le offerte attivabili le trovi nella tua app windtre alla sezione Offerte altrimenti puoi verificare se ce ne siano altre contattando il servizio clienti da chat sempre tramite app windtre dove vedi il simbolo (?) oppure al numero 159

Rispondi alla domanda