Risolto

cambio coordinate bancarie

  • 23 June 2021
  • 3 risposte
  • 7377 visualizzazioni

Ciao. Ho un abbonamento web pocket e pago abbonamento mensile con addebito diretto su conto corrente. Adesso ho cambiato banca e dovrei comunicare a wind l’IBAN nuovo. Come faccio?

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 June 2021, 18:36

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Per modificare la modalità di pagamento puoi contattare il servizio clienti telefonicamente al 159 oppure tramite chat (app o web) o in alternativa recarti in un negozio.

Buona sera 

Vi contatto perché avrei necessità di fare una variazione Rid. In riferimento alla mia pratica 

codice cliente n.

con un nuovo IBAN bancario 

vi chiedo se gentilmente potreste darmi aiuto in merito 

grazie molte del vostro supporto 

Emanuele

grazie 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Emanuele Di Marco, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Rispondi alla domanda