Risolto

Cambio indirizzo fatturazione

  • 21 January 2022
  • 2 risposte
  • 260 visualizzazioni

Carissimi due domande

1) mi sono accorta di aver ancora lasciato come indirizzo di fatturazione piazza Volta ma dal 2018 mi sono trasferita. Come faccio a cambiarlo?

 

2) è possibile, lasciandovi codice univoco ricevere le fatture anziché cartacee direttamente su Fattureincloud?

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 21 January 2022, 14:21

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Annalisa colucci, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 2
Badge +4

Non credo ci siano difficoltà per Fatture in Cloud è un fornitore di servizio come altri, per la richiesta di fatturazione elettronica puoi parlare con gli operatori del 159, possono inserirti il codice destinatario o la pec direttamente al telefono.

Per l’indirizzo di fattura possiamo modificarlo dalle nostre aree clienti, se entri sulla voce Il mio conto e poi indirizzo fattura puoi cambiare l’indirizzo.

Rispondi alla domanda