Domanda

cambio mail errata durante contratto online

  • 7 August 2021
  • 3 risposte
  • 418 visualizzazioni

buongiorno dovrei cambiare la mail da me comunicata erroneamente durante il contratto online per l attivazione della sim collegata a fibra casa ,ho gia chiamato svariate volte wind3 andato in negozio e inviato pec alla wind3 ma niente…. cosa posso fare ancora???


3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Pendolino Moris  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla e sarà più facile ricevere risposte da altri utenti :wink:

grazie mille

Livello utente 5
Badge +21

buongiorno dovrei cambiare la mail da me comunicata erroneamente durante il contratto online per l attivazione della sim collegata a fibra casa ,ho gia chiamato svariate volte wind3 andato in negozio e inviato pec alla wind3 ma niente…. cosa posso fare ancora???

 

controlla se, magari, hai ricevuto la mail e si trova nella cartella spam.

Se invece sei sicuro di aver inserito un indirizzo di posta errato, puoi chiedere la copia contrattuale tramite:

  • Raccomandata A/R [WINDTRE – CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159 Cap 20152 Milano (MI)]
  • tramite chat, con operatore virtuale Will (è la strada più breve)

inserisci i tuoi dati e allega il documento di riconoscimento.

Rispondi alla domanda