buongiorno dovrei cambiare la mail da me comunicata erroneamente durante il contratto online per l attivazione della sim collegata a fibra casa ,ho gia chiamato svariate volte wind3 andato in negozio e inviato pec alla wind3 ma niente…. cosa posso fare ancora???
Ciao
buongiorno dovrei cambiare la mail da me comunicata erroneamente durante il contratto online per l attivazione della sim collegata a fibra casa ,ho gia chiamato svariate volte wind3 andato in negozio e inviato pec alla wind3 ma niente…. cosa posso fare ancora???
controlla se, magari, hai ricevuto la mail e si trova nella cartella spam.
Se invece sei sicuro di aver inserito un indirizzo di posta errato, puoi chiedere la copia contrattuale tramite:
- Raccomandata A/R [WINDTRE – CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159 Cap 20152 Milano (MI)]
- tramite chat, con operatore virtuale Will (è la strada più breve)
inserisci i tuoi dati e allega il documento di riconoscimento.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.