Risolto

cambio numero sim

  • 21 June 2021
  • 2 risposte
  • 1507 visualizzazioni

Buongiorno, per motivi personali vorrei cambiare il numero della mia SIM mantendo però stesso abbonamento e non perdendo i dati associati. E’ possibile?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 June 2021, 14:36

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @stefania978, è possibile effettuare un cambio numero con portabilità solo se la tua SIM ha ICCID (seriale stampato sopra la scheda) che inizia con 893988 (non 893999).

Si può fare solo in negozio poiché è necessario il riconoscimento con documento d’identità presentato in originale.

In alternativa potresti richiederlo via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it con questo modulo compilato https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Richiesta_MNP__persone_fisiche_Mar2020.pdf e allegando copia di documento d’identità e tessera sanitaria fronte retro con data e firma.

Spero di essere stato d’aiuto, fammi sapere.

Livello utente 7
Badge +10

Se hai sim con seriale 893999non ancora migrata sui nuovi sistemi windtre puoi contattare il servizio clienti windtre e richiedere il cambio del numero gratuito col primo numero disponibile.

Rispondi alla domanda