Io sono infostrada da diverso tempo però a causa della connessione che salta svariate volte al giorno, desidero cambiare. Infostrada la ho da anni, da una vita direi, ma sono almeno 5 anni che salta in continuazione. Ho chiamato e richiamato diverse volte gli operatori e , dopo aver accertato il problema, non sono mai riusciti a risolverlo. Premetto che il mio vicino di casa (abitiamo in un pianerottolo) non ha problemi con altri operatori, quindi è ovvio che sia wind il problema. Il motivo per il quale sarei costretto a pagare la penale è che mio padre l’hanno scorso ha deciso di fare un nuovo contratto con infostrada senza consultarmi, ritrovandoci sotto l’obbligo dei due anni, tuttavia so che se si cambia operatore per giusta causa (connessione che dire instabile è quasi un complimento), si puo evitare il pagamento della penale, ma come si può dimostrare? Grazie mille dell’attenzione
P.S._l’ultimo contratto è per una 200mb (copertura confermata e verificata dal sito), ma va a 100mb esattamente come il vecchio contratto.