Domanda

Cambio piano fibra

  • 29 May 2023
  • 0 risposte
  • 33 visualizzazioni

In questi due anni con Windtre ci sono alcuni punti positivi (velocità della rete) ed altri negativi (router ed assistenza). Dopo due router Zyxel cambiati perchè non mantengono le configurazioni (Port Forwardin, Indirizzi statici, DDNS ed altro) l’ultimo inviatomi in sostituzione ripresenta lo stesso problema. Basta un semplice riavvio o una momentanea assenza di energia elettrica che tutto viene riportato alle impostazioni di fabbrica con conseguente non funzionamento delle apparecchiature collegate ed altre ore di ri-configurazioni. Ho inviato una decina di PEC al servizio clienti chiedendo il cambio del piano ad uno senza il router e senza numero telefonico (visto che anche questo non funziona ma non mi serve) senza avere nessuna risposta. Oggi, esasperato ho acquistato un Netgear e dopo averlo collegato, testato, spento, staccato dalla corrente elettrica anche dal contatore principale TUTTO FUNZIONA BENE. Spero che adesso non pretendano che paghi anche il loro router Zyxel. Qualcuno sa come ricevere risposta da Windtre? Sinceramente non vorrei cambiare operatore ma sicuramente non voglio pagare servizi che non uso ed apparecchiature inutilizzabili


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda