Risolto

cambio residenza

  • 29 October 2021
  • 5 risposte
  • 1542 visualizzazioni

tra due mesi devo caMBIARE RESIDENZA NELLO STESSO STABILE DI ADESSO DEVO SOLO CAMBIARE APPARTAMENTO DAL 2 PIANO DEVO SCENDERE AL 1 PIANO COSA DEVO FARE?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 29 October 2021, 09:40

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @FRANCESCO10, se intendi sapere come chiedere il trasloco della tua linea fissa, basta andare nella sezione modulistica cliccando sul seguente link:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-fisso/

C’è il modulo apposito :wink: .

Se la richiesta è di altro tipo dimmi pure...

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @FRANCESCO10, siamo felici tu abbia chiarito i tuoi dubbi! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Salve ad ottobre dovrò cambiare residenza e quindi spostare la mia rete da un’abitazione all’altra, dovrò pagare quindi 72€??? 

per disattivare invece quali sono i costi?

 

Grazie

Livello utente 2
Badge +3

se decidi di disattivare il costo varia da contratto a contratto. Ci sono importi rateizzati in fattura (es. modem) e nel caso di disattivazione vengono addebitati in una soluzione. L’importo dipende da tipo di offerta e dalla data di attivazione per saperlo devi chiedere al servizio clienti.

A questi dovrai aggiungere eventuali costi di attivazione. 

Rispondi alla domanda