Risolto

Cancellarsi dalla community

  • 1 July 2021
  • 3 risposte
  • 269 visualizzazioni

come ci si cancella da questa community? non trovo il link

icon

Miglior risposta da eleirbag 2 July 2021, 11:17

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Come indicato nei Termini e Condizioni d'uso della Community WINDTRE:

  1. CANCELLAZIONE ACCOUNT DA PARTE DELL’UTENTE 

L’Utente potrà chiedere la cancellazione dell’account compilando il form dedicato: https://www.windtre.it/contatto-community/

L’indirizzo mail, richiesto durante la compilazione del form, dovrà essere quello utilizzato in fase di registrazione alla Community.

Si chiede la cancellazione dalla community di wind3, non essendo più cliente di windtre. Grazie.

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Giuseppe Maffei come suggerito da @eleirbag in questo post, per cancellarsi dalla community devi compilare il form dedicato al seguente indirizzo: 
https://www.windtre.it/contatto-community/ 

L’indirizzo mail, richiesto durante la compilazione del form, dovrà essere quello utilizzato in fase di registrazione alla Community.

Rispondi alla domanda