Risolto

Cancellazione da winday

  • 14 October 2021
  • 9 risposte
  • 100 visualizzazioni

Come posso cancellarmi da winday non essendo piu cliente wind? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 October 2021, 22:12

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Rugdj79 riesci ancora ad accedere all'app WindTre? 

No, non posso piu accedere.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Rugdj79, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Variazioni", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +8

No, non posso piu accedere.

Da quanto tempo non sei più cliente windtre?

Livello utente 6
Badge +5

Ciao @Rugdj79, potresti accedere al sito www.windtre.it, a sinistra trovi l'omino Will e puoi chiedere assistenza via chat.

No, non posso piu accedere.

Da quanto tempo non sei più cliente windtre?

Da lunedi praticamente.

Livello utente 3
Badge +5

@Rugdj79 da app avresti potuto disiscriverti a Winday, c'è una sezione dedicata a questa richiesta.

Però visto che non hai modo di farlo puoi chiamare gli operatori al 159 e anche se il numero è ormai disattivo dovresti riuscire ugualmente. 

Livello utente 6
Badge +8

No, non posso piu accedere.

Da quanto tempo non sei più cliente windtre?

Da lunedi praticamente.

Probabilmente aggiorneranno la lista dei clienti iscritti a winday ogni settimana.

Aspetta ed in caso segnalalo al servizio clienti.

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Rugdj79 hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda