Domanda

cessazione

  • 13 June 2022
  • 7 risposte
  • 314 visualizzazioni

ero in un negozio windtre oggi e volevo annullare il mio contratto Internet. Mi è stato detto che questo non è possibile in un negozio. Devo inviare una raccomandata o una e-mail tramite pec.Purtroppo non ho alcuna email per pec perché sono tedesco. Anche la chat non funziona. Sento che Windtre lo sta facendo consapevolmente.

7 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Flippi abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla! 🙂

Livello utente 3
Badge +10

@Flippi non tutti i negozi possono gestire la richiesta di disdetta. Qui trovi gli indirizzi a cui poter inviare al tua richiesta e i negozi abilitati 

 

Oggi sono stato nel negozio Windtre di Fermo. Hanno detto che non avrebbero mollato. Dovrei annullare tramite raccomandata o e-mail (PEC). Questo era un negozio ufficiale di Windtre!!!

 

Befindet sich in: Centro Commerciale Fermo Girasole

Adresse: Via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 42, 63900 Fermo FM

 

Man hat mir nicht geholfen !

nessuno mi ha aiutato
Livello utente 5
Badge +14

@Flippi non tutti i negozi possono gestire la richiesta di disdetta. Qui trovi gli indirizzi a cui poter inviare al tua richiesta e i negozi abilitati 

 

Ciao, nel link indicato da @Cordelia, è indicato che puoi anche chiamare al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Flippi prova a contattare il 159, digitando il numero per il quale richiedi assistenza, puoi richiedere la disattivazione tramite una registrazione vocale, direttamente in linea con l’operatore oppure tramite chat dall’APP.

Rispondi alla domanda