Mia madre è deceduta ed aveva una SIM in abbonamento. Come fare per disattivarla e chiudere l’abbinamento ?
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleMia madre è deceduta ed aveva una SIM in abbonamento. Come fare per disattivarla e chiudere l’abbinamento ?
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleCiao
Ciao
per inoltrare una richiesta di recesso da parte di un erede a seguito del decesso del titolare della linea deve essere inviato:
Certificato di morte dell’intestatario
Una fotocopia di un documento d’identità di chi inoltra la richiesta (l’erede).
Un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Il tutto da inviare attraverso uno dei seguenti canali:
lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI;
via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it;
presso un punto vendita WINDTRE.
Spero di esserti stata utile.
Lo devi comunicare all’isp (windtre) e la disattivano loro
buonasera ho mandato ben 2 pec alla wind per disdire il contratto di mia madre deceduta. Nella prima mi era stato richiesto solo il certificato di morte e il documento dell’intestatario della linea . Nella seconda invece ho dovuto allegare autocertificazione eredi delega di mio fratello alla disdetta del contratto e stato di famiglia di mia madre e qui nasce il problema secondo la wind dato che nè io nè mio fratello siamo nello stato di famiglia di mamma non siamo legittimati a chiudere il contratto.
Qualcuno di Voi mi può aiutare?
buonasera ho mandato ben 2 pec alla wind per disdire il contratto di mia madre deceduta. Nella prima mi era stato richiesto solo il certificato di morte e il documento dell’intestatario della linea . Nella seconda invece ho dovuto allegare autocertificazione eredi delega di mio fratello alla disdetta del contratto e stato di famiglia di mia madre e qui nasce il problema secondo la wind dato che nè io nè mio fratello siamo nello stato di famiglia di mamma non siamo legittimati a chiudere il contratto.
Qualcuno di Voi mi può aiutare?
Solo gli eredi possono farne richiesta, tanto che se ci sono dei costi da sostenere se ne fanno carico così come eventuali pendenze amministrative.
Ma noi siamo gli unici eredi in quanto mamma era vedova
Ma noi siamo gli unici eredi in quanto mamma era vedova
Come eredi ne avete tutto il diritto, risentirei il servizio clienti per chiarire questo aspetto. Lo stato di famiglia non è indicativo.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.