Risolto

Chiusura abbonamento SIM per decesso

  • 29 September 2021
  • 4 risposte
  • 230 visualizzazioni

Mia madre è deceduta ed aveva una SIM in abbonamento. Come fare per disattivarla e chiudere l’abbinamento ?

icon

Miglior risposta da Barby 29 September 2021, 16:18

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Claudio, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Claudio, cercando sul web ho trovato queste informazioni che spero ti siano utili:

per inoltrare una richiesta di recesso da parte di un erede a seguito del decesso del titolare della linea deve essere inviato:

Certificato di morte dell’intestatario
Una fotocopia di un documento d’identità di chi inoltra la richiesta (l’erede).
Un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Il tutto da inviare attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI;
via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it;
presso un punto vendita WINDTRE.

Spero di esserti stata utile.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Claudio, hai risolto?

Lo devi comunicare all’isp (windtre) e la disattivano loro

Rispondi alla domanda