Risolto

Chiusura contratto

  • 29 April 2022
  • 3 risposte
  • 1003 visualizzazioni

Buon pomeriggio,

ho inviato una PEC come suggerito da questa community, tuttavia continuo a ricevere le bollette come se la PEC non fosse stata presa in carico.
Cosa devo fare?

Saluti

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 April 2022, 16:28

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Quando hai inviato la pec?

Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua richiesta,

Livello utente 2
Badge

Ciao @Marianna Fera ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Buongiorno Marianna,

Puoi dirmi cortesemente come hai risolto?

Io ho inviato la PEC con la richiesta della chiusura del contratto (assieme a tutta la documentazione che Windtre richiedeva) il 10 Aprile (!!!!) e ad oggi dopo 55 giorni la linea fissa è ancora attiva (nonostante altre Pec di sollecito) ed, a parte le ricevute di conferma ricezione e le risposte automatiche, non ho avuto nessun’altra comunicazione.

Ovviamente continuano ad addebitarmi il canone mensile!

Ciao e grazie per la risposta

     Patrizia

Rispondi alla domanda