Buon pomeriggio,
ho inviato una PEC come suggerito da questa community, tuttavia continuo a ricevere le bollette come se la PEC non fosse stata presa in carico.
Cosa devo fare?
Saluti
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleBuon pomeriggio,
ho inviato una PEC come suggerito da questa community, tuttavia continuo a ricevere le bollette come se la PEC non fosse stata presa in carico.
Cosa devo fare?
Saluti
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleQuando hai inviato la pec?
Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua richiesta,
Ciao
Buongiorno Marianna,
Puoi dirmi cortesemente come hai risolto?
Io ho inviato la PEC con la richiesta della chiusura del contratto (assieme a tutta la documentazione che Windtre richiedeva) il 10 Aprile (!!!!) e ad oggi dopo 55 giorni la linea fissa è ancora attiva (nonostante altre Pec di sollecito) ed, a parte le ricevute di conferma ricezione e le risposte automatiche, non ho avuto nessun’altra comunicazione.
Ovviamente continuano ad addebitarmi il canone mensile!
Ciao e grazie per la risposta
Patrizia
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.