Risolto

Ciao posso avere il tabulao telefonico

  • 12 September 2021
  • 6 risposte
  • 69 visualizzazioni

Ciao posso avere il tabulao telefonico

icon

Miglior risposta da Lady_True 12 September 2021, 18:42

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Daniel Bors, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Daniel Bors, volevi conoscere il dettaglio traffico della tua linea fissa o del tuo numero mobile?

Numeri mobili 1234567***

Livello utente 6
Badge +7

Dall’area clienti windtre da app o web puoi visualizzare il dettaglio traffico con le ultime 3 cifre oscurate.

Livello utente 3
Badge +4

da quello che ho letto il dettaglio traffico è visualizzabile direttamente dalla tua app nella sezione La mia linea/ Lista movimenti, le ultime 3 cifre sono oscurate.

Se vuoi puoi fare richiesta al 159, oppure tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) o PEC ServizioClienti159@pec.windtre.it 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Daniel Bors, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda