Risolto

Come cambiate il limite di spesa consentito per poter pagare App di Google play con il mio conto Wind?

  • 29 June 2022
  • 7 risposte
  • 1925 visualizzazioni

Buongiorno! Io uso il mio conto Wind per pagare App di Google play. Ma adesso non riesco più a farlo perché Google play mi dice che il mio limite di spesa consentito è superato. Ho mandato il messaggio al numero 4011. Mi è arrivata la conferma. Ma il problema con il limite di spesa consentito persiste. Grazie!

icon

Miglior risposta da Lady_True 4 July 2022, 08:40

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 3
Badge +12

cioa @Iris il limite di spesa non può essere modificato (o non ancora non so se in futuro cambierà) Se hai raggiunto il limite di spesa mensile da oggi potrai acquistare nuovamente. Hai provato?

Livello utente 5
Badge +21

Quello che hai modificato con il 4011 è il limite fissato per la navigazione internet che converrebbe riportare alla soglia minima fissata dei 60,00 euro per evitare extrasoglia esorbitanti.

Per gli acquisti Google invece il limite è fissato mensilmente e non è modificabile

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Iris ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

cioa @Iris il limite di spesa non può essere modificato (o non ancora non so se in futuro cambierà) Se hai raggiunto il limite di spesa mensile da oggi potrai acquistare nuovamente. Hai provato?

Scusa ma a me hanno bloccato anche quello mensile come posso fare?

Livello utente 5
Badge +21

cioa @Iris il limite di spesa non può essere modificato (o non ancora non so se in futuro cambierà) Se hai raggiunto il limite di spesa mensile da oggi potrai acquistare nuovamente. Hai provato?

Scusa ma a me hanno bloccato anche quello mensile come posso fare?

 

Leggevo che i limiti fissati, sia quello giornaliero che quello mensile, non si possono modificare e si aggiornano il primo alla mezzanotte di ogni giorno e il secondo ogni mese solare quindi il primo di ogni mese.

Immagino quindi che nel tuo caso tu debba attendere gennaio se hai già raggiunto il limite mensile di dicembre.

Non ho superato il limite mensile.. Ma nonostante non riesco a fare acquisti... 

 

Livello utente 5
Badge +21

Da quanto riportato i limiti di spesa su Google Play sono due, indipendenti l’uno dall’altro, il limite di spesa mensile è di 250 euro poi quello sul singolo acquisto pari a 50 euro. Forse hai provato a fare più volte lo stesso acquisto?

Rispondi alla domanda