Risolto

come disattivare un offerta

  • 29 July 2021
  • 3 risposte
  • 3639 visualizzazioni

Vorrei disattivare un offerta

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 30 July 2021, 08:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Quale offerta vuoi disattivare?

Livello utente 1
Badge

Ciao @Mariarca D'Antonio , abbiamo spostato la tua conversazione nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Mariarca D'Antonio , se per disattivare un’offerta intendi un’opzione associata alla tua linea ti consiglio di provare tramite APP Windtre, chat con Will o contattando il 159.

Se intendi, invece, disattivare la linea telefonica puoi procedere nei seguenti modi:

 - Se desideri mantenere il tuo numero attivo chiedendo la portabilità verso altro gestore;

 - Se NON desideri mantenere il tuo numero attivo chiedendo la disattivazione dell’utenza a Windtre.

Buona giornata

Rispondi alla domanda