Risolto

Come passare da New Basic ad Easy senza app (per il Nokia 1 non compatibile)?

  • 24 November 2021
  • 5 risposte
  • 164 visualizzazioni

Badge

Salve,

ho acquistato una Sim voce New Basic che voglio passare ad Easy. 

Visto che sul Nokia 1 la app Wind 3 non risulta compatibile come si può effettuare il passaggio?

E’ necessario che ci sia del credito per poterlo effettuare?

Grazie. 

icon

Miglior risposta da kreisau_circle 26 November 2021, 17:27

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Il cambio piano è gratuito.

Contatta il servizio clienti windtre per la variazione.

https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

Badge

Il cambio piano è gratuito.

Contatta il servizio clienti windtre per la variazione.

https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

Il servizio clienti 159 a che ora? Alle 21.30 di oggi sembra non andare; solo oce guida automatica.

Ci sono altre modalità di contatto del servizio?

Livello utente 7
Badge +10

Puoi contattarli anche tramite la chat dall’area clienti (da app o web)

Badge

Da web cè solo il bot alle 21.34 di oggi.

Badge

OK. Bisogna entrare nel proprio account a da li entrare nella chat (l’icona a sinistra); poi usare le paroline “magiche” che fanno si che il bot dopo un primo messaggio promozionale ti consenta la scelta di chattare con un operatore reale.

Le parole possono essere: “cambio piano ad Easy”, o “passaggio ad Easy”.

Può capitare che si debba aspettare anche un pò più del dovuto ma prima o poi l’operatore diventa disponibile.

All’operatore va fatta la richiesta e avuta la conferma il cambio avviene nelle 24 ore con conferma di un SMS.

PER ESSERE SICURI DI TROVARE UN OPERATORE DISPONIBILE VI CONSIGLIO DI CONTATTARLI IN ORARI E GIORNI DI UFFICIO!

Al 159 non mi sembtra si possa arrivare ad un operatore diverso dalla voce guida!

  

Rispondi alla domanda