Risolto

Come posso avere il codice puk senza la scheda?

  • 23 June 2021
  • 2 risposte
  • 874 visualizzazioni

Come posso avere il codice puk senza la scheda?Cordiali saluti.

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 23 June 2021, 15:16

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Davide Cartisano , il codice PUK lo trovi in App WINDTRE e in Area Clienti. consulta anche questa FAQ .

Se invece non puoi accedere all’App o all’Area Clienti, allora devi rivolgerti al servizio clienti o ad un negozio. 

Ciao!

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Davide Cartisano, abbiamo inserito la domanda anche nel messaggio per rendere più chiara la consultazione agli altri utenti 😊