Risolto

come recuperare una scheda scaduta

  • 16 June 2021
  • 3 risposte
  • 3148 visualizzazioni

Buona sera ho un numero Wind inserito nell' apparecchio d allarme, che al momento risulta non attivo. A chi devo rivolgermi e come posso riattivarlo ?

icon

Miglior risposta da Fenix 16 June 2021, 23:41

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Sara Bonito ti consiglio di contattare il servizio clienti 159 e verificare innanzitutto se la SIM è semplicemente sospesa o disattivata.

  • Se risulta sospesa sarà sufficiente effettuare una ricarica per riabilitarla, chiedi all’operatore quali sono le condizioni della tua attuale tariffa e di quanto dovresti ricaricare.
  • Se invece è stata disattivata perché non viene ricaricata da più di 13 mesi potrai recuperare il numero chiamando il 159 dopo aver attivato una nuova scheda in negozio. Il servizio clienti stesso provvederà al recupero di numerazione e credito. Ti ricordo che in questo caso dovrai sostenere i costi di attivazione per la nuova SIM, ti consiglio di attivare l’offerta Smart Security così non ti dimenticherai più della ricarica; link all’offerta: https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/smart-security/

Spero di averti aiutata, a presto.

Ho un numero Wind nel sistema d’allarme, l’ultima ricarica risale al 09.01.2020; non pagavo un fisso ma solo il consumo. Vorrei sapere se è ancora attiva, ma ne dubito; se devo acquistare una nuova sim qual è la soluzione più economica?

Grazie delle indicazioni che vorrete inviarmi.

Buona giornata

Livello utente 4
Badge +3

Ho un numero Wind nel sistema d’allarme, l’ultima ricarica risale al 09.01.2020; non pagavo un fisso ma solo il consumo. Vorrei sapere se è ancora attiva, ma ne dubito; se devo acquistare una nuova sim qual è la soluzione più economica?

Grazie delle indicazioni che vorrete inviarmi.

Buona giornata

Ciao @Piera Bonomi , se una SIM non viene ricaricata per più di 13 mesi consecutivi scade, a prescindere se viene usata o meno.

Anche per te consiglio di attivare l’offerta Smart Security così non ti dimenticherai più della ricarica e avrai una SIM fatta apposta per le tue necessità con tutto incluso senza costi aggiuntivi; link all’offerta: https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/smart-security/

Viene 24,90/anno e comprende tutto ciò che serve ad un sistema d’allarme (costo SIM 10€).

Spero di averti aiutata, fammi sapere.

Rispondi alla domanda