Buona sera ho un numero Wind inserito nell' apparecchio d allarme, che al momento risulta non attivo. A chi devo rivolgermi e come posso riattivarlo ?
Miglior risposta da Fenix
Vedi l'originaleBuona sera ho un numero Wind inserito nell' apparecchio d allarme, che al momento risulta non attivo. A chi devo rivolgermi e come posso riattivarlo ?
Miglior risposta da Fenix
Vedi l'originaleCiao
Spero di averti aiutata, a presto.
Ho un numero Wind nel sistema d’allarme, l’ultima ricarica risale al 09.01.2020; non pagavo un fisso ma solo il consumo. Vorrei sapere se è ancora attiva, ma ne dubito; se devo acquistare una nuova sim qual è la soluzione più economica?
Grazie delle indicazioni che vorrete inviarmi.
Buona giornata
Ho un numero Wind nel sistema d’allarme, l’ultima ricarica risale al 09.01.2020; non pagavo un fisso ma solo il consumo. Vorrei sapere se è ancora attiva, ma ne dubito; se devo acquistare una nuova sim qual è la soluzione più economica?
Grazie delle indicazioni che vorrete inviarmi.
Buona giornata
Ciao
Anche per te consiglio di attivare l’offerta Smart Security così non ti dimenticherai più della ricarica e avrai una SIM fatta apposta per le tue necessità con tutto incluso senza costi aggiuntivi; link all’offerta: https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/smart-security/
Viene 24,90/anno e comprende tutto ciò che serve ad un sistema d’allarme (costo SIM 10€).
Spero di averti aiutata, fammi sapere.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.