Risolto

comunicare un avvenuto pagamento

  • 5 October 2021
  • 4 risposte
  • 5147 visualizzazioni

Livello utente 1

Buonasera,

come posso comunicare l’avvenuto pagamento di una fattura pagata tramite bollettino postale?

icon

Miglior risposta da Nina 6 October 2021, 09:11

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Luigiberini, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Luigiberini puoi allegare la foto del pagamento in chat will dall’app windtre, oppure puoi contattare il 159 e comunicare all’operatore i dati del tuo pagamento

Livello utente 1

Grazie mille

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luigiberini, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Nina 😊

Rispondi alla domanda