Risolto

Conto telefonico e recesso anticipato

  • 23 July 2021
  • 2 risposte
  • 168 visualizzazioni

Buongiorno.

Attualmente ho offerta p.iva.

Facendo portabilità verso altro operatore (poniamo ad es. che la portabilità avvenga il 6 agosto) nella successiva fattura verrà conteggiato il costo dell’offerta per tutto agosto oppure per i giorni 1-6 agosto?

E avendo smartphone incluso, le rate residue (+penale) saranno comprese in quella stessa fattura oppure in una fattura a parte?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 July 2021, 16:54

Se è una ricaricabile con addebito automatico dell’opzione pagherai il mese intero. Se invece è un abbonamento pagherai i giorni effettivi.

Riceverai 3 fatture:

  • una fattura rate residue
  • una fattura con la somma dovuta per recesso anticipato
  • una fattura con il costo mensile.
Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Se è una ricaricabile con addebito automatico dell’opzione pagherai il mese intero. Se invece è un abbonamento pagherai i giorni effettivi.

Riceverai 3 fatture:

  • una fattura rate residue
  • una fattura con la somma dovuta per recesso anticipato
  • una fattura con il costo mensile.

Grazie! La mia offerta è appunto ricaricabile con addebito su carta di credito. Per curiosità, perché in fattura scrivono costo dal 01 al 30 (o 31) del mese? E’ questo che mi ha fatto venire il dubbio e porre la domanda

Rispondi alla domanda