Domanda

Contratto al telefono con PCL Group

  • 20 November 2021
  • 1 risposta
  • 170 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, scrivo per un vostro parere: in questi giorni avevo lasciato il mio numero di telefono nell’area wind per essere ricontattato per il passaggio a superfibra wind. Oggi mi ha chiamato un operatore wind che dopo le verifiche del caso mi ha chiesto i dati per l’attivazione (cf, domicilio, ..dati carta credito), ha letto il contratto con registrazione (domanda e risposta col “si”) ed ora sono in attesa della chiamata “dal servizio qualità wind” per confermare il contratto.

Ripensando a quanto ascoltato  ...l’operatore durante la “recita” del contratto ha comunicato di lavorare per l’azienda “PLC Group di Bari”: secondo voi, è una azienda parner di Wind? Devo preoccuparmi? Fino ad ora non ho ricevuto ne la chiamata dalla “qualità” ne il contratto via email che - stando a quando riferito - avrei dovuto ricevere in breve tempo.

Grazie


1 risposta

Livello utente 3
Badge +9

Secondo me visto che tu stesso hai lasciato il tuo numero nell’area clienti puoi stare tranquillo, sicuramente è una società partner che si occupa di contatti commerciali. 

La chiamata “qualità” non è detto che arrivi e per il contratto controlla anche lo spam nelle prossime ore.

 

Rispondi alla domanda