Domanda

Contratto al telefono con PCL Group

  • 20 November 2021
  • 4 risposte
  • 847 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, scrivo per un vostro parere: in questi giorni avevo lasciato il mio numero di telefono nell’area wind per essere ricontattato per il passaggio a superfibra wind. Oggi mi ha chiamato un operatore wind che dopo le verifiche del caso mi ha chiesto i dati per l’attivazione (cf, domicilio, ..dati carta credito), ha letto il contratto con registrazione (domanda e risposta col “si”) ed ora sono in attesa della chiamata “dal servizio qualità wind” per confermare il contratto.

Ripensando a quanto ascoltato  ...l’operatore durante la “recita” del contratto ha comunicato di lavorare per l’azienda “PLC Group di Bari”: secondo voi, è una azienda parner di Wind? Devo preoccuparmi? Fino ad ora non ho ricevuto ne la chiamata dalla “qualità” ne il contratto via email che - stando a quando riferito - avrei dovuto ricevere in breve tempo.

Grazie


4 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Secondo me visto che tu stesso hai lasciato il tuo numero nell’area clienti puoi stare tranquillo, sicuramente è una società partner che si occupa di contatti commerciali. 

La chiamata “qualità” non è detto che arrivi e per il contratto controlla anche lo spam nelle prossime ore.

 

Buongiorno...stessa cosa è successa a me ieri e non sono molto sicuro, mi ha detto che mi avrebbero mandato una mail col riepilogo ma ancora niente...giusto per curiosità com’è finita??? Grazie

Idem. Come e’ finita?

Idem. Come e’ finita?

Anch’io vorrei davvero sapere come è finita. Ho appena stipulato un contratto luce e gas con quella che ho capito essere plc group e non Wind nè ACEA  citate sempre nella registrazione del contratto 

Ho comunicato i miei dati, pure l’Iban… 

 

Rispondi alla domanda