Domanda

Da adsl 7 mega wlr a fibra fttc 200

• 24 December 2021
  • 3 risposte
  • 90 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

vorrei richiedere consigli su come gestire questa situazione. Un anno fa, presso un centro wind, mi è stata attivata una linea adsl 7 mega che io non sapevo essere WLR e senza informarmi delle problematiche ad essa collegate. Ho richiesto il passaggio al servizio fibra in questi giorni ma mi viene sempre negato in quanto non è possibile tale operazione per i già clienti wind tre bensì solo inviando una disdetta della mia attuale linea e addebito dei costi previsti per tale operazione e per le restanti rate dell’adsl. Come potrei gestire tale problematica con wind tre?  a tratti mi trovo nell’impossibilità a navigare. 

Grazie per l’attenzione

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @tamburino , abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +4

Non so se è ancora così ma potresti passare da VLR in FTTC da negozio, ti assegnerebbero un nuovo numero ma non andresti a pagare la chiusura del precedente. Informati meglio in un negozio 

Il sito wind, in merito all’offerta absolute, mi da la possibilità di passare in fibra ma l’operatore che mi fa contattare continua a negarmela. Assurdo.

Rispondi alla domanda