Risolto

Da FTTC a FTTH

  • 3 August 2021
  • 3 risposte
  • 109 visualizzazioni

Buonasera.

Ieri mi la mia linea fissa è stata modificata da FTTC a FTTH. Al test di velocità non risultano miglioramenti, a parte la simmetria fra download e upload.

Mi era stata prospettato un aumento a 1Gb/s. 

Che devo fare?

Grazie, 

Claudio

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 August 2021, 15:36

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Hai fatto il test collegando il pc via cavo?

Che scheda di rete ha il tuo pc?

Qui puoi trovare dei consigli per velocizzare:

 

Grazie Gabiele, ho capito. Non avevo pensato ai limiti della mia scheda di rete.

Cordiali saluti

Claudio

Livello utente 2

Ciao @Clafilo , siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda